Candidati > Ricerche in corso > PROGETTISTA MECCANICO
 
Rif.18TE0043 del 04/12/2018

 
 
Profilo azienda cliente

Azienda solida dalla realtà famigliare specializzata nella produzione di forni industriali, cerca un PROGETTISTA MECCANICO.

Job della posizione

Dipendendo direttamente dalla proprietà, la persona sarà inserita a supporto del progettista senior con prospettiva di crescita fino alla sostituzione di questo (motivo pensionamento).
La figura si occupa per il 70% del tempo di progettazione 3D delle macchine, e dei disegni degli esecutivi dei particolari interfacciandosi continuamente con gli altri progettisti e l’officina, effettua anche calcoli delle strutture. Per il 20% del tempo si occupa dell’analisi delle specifiche tecniche trasmessegli. Per il restante del tempo si occupa della creazione delle distinte base.

Requisiti della posizione

Diploma o Laurea ad indirizzo preferibilmente meccanico, o comunque tecnico. Esperienza di almeno alcuni anni in ambito progettazione. Indispensabile conoscenza Cad 3D (preferenza Solidworks). La conoscenza dell'inglese è considerato un plus.

Requisiti della persona

Volontà di apprendimento e di crescita dal punto di vista delle responsabilità, orientamento al confronto costruttivo e all’innovazione, pazienza, pacatezza e positività.

Note

Assunzione a Tempo Indeterminato Contratto Industria Metalmeccanica, Retribuzione Annua Lorda tra 30.000 € e 40.000 € in base all’esperienza nel ruolo.
In qualità di titolare del trattamento, Gruppo Vola S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell'informativa presente all'indirizzo http://www.gruppovola.it/images/autorizzazioni/privacy_policy_gruppovola.pdf.
Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura:
Si precisa sin d‘ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l'accesso ai propri dati e per l‘esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.
Gruppo Vola diffida chiunque dal diffondere in qualsiasi forma il presente annuncio senza preventiva ed esplicita autorizzazione.
Inserzione Valida per le provincie di
PD TV VI
 
 
 

 


Seguici anche su