Candidati > Ricerche in corso > CAPO COMMESSA JUNIOR (RETAIL)
 
Rif.18TE0037 del 18/10/2018

 
 
Profilo azienda cliente

Azienda specializzata in servizi professionali e soluzioni di business per la filiera del gelato, leader di mercato nella fornitura di servizi integrati e trasversali, dalla formazione alla consulenza, dalla progettazione alla realizzazione di gelaterie chiavi in mano. Trattasi di PMI sana e solida, che nell’ottica della continua espansione ricerca la figura di “CAPO COMMESSA JUNIOR SETTORE RETAIL”.

Job della posizione

Dipendendo direttamente dalla Proprietà, l’attività per l'ambito retail comprende rilievi in cantiere, presentazione dei lay out, redazione e presentazione delle offerte di fornitura, avvio degli ordini dei materiali, consegna delle tavole di dettaglio, partecipazione alle attività di comunicazione e marketing, presentazione degli esecutivi di arredo, coordinamento delle opere dei vari professionisti/artigiani (progettisti/architetti, edili, pittori, idraulici, elettrici e frigoristi).
Si occupa inoltre nell'ambito della logistica delle Materie prime di supportare la raccolta ordini e la gestione logistica dei vari ingredienti.
Trasversalmente svolge attività di assistenza tecnica per quanto riguarda l'impiantistica delle gelaterie.
È in trasferta mediamente per il 20% del tempo, con picchi di 2/3 settimane durante i montaggi tra febbraio e aprile.

Requisiti della posizione

Organizzare e gestire i cantieri, con capacità di fare rilievi. Interesse ad acquisire il processo di fabbricazione del prodotto. Preferibili precedenti esperienze in realtà con attività di Cantiere, con anche necessità di assistenza tecnica; diploma di geometra o perito industriale, ma senza esclusioni in funzione delle esperienze.
Conoscenza dei principali strumenti di office in particolare Power Point, preferenziale Cad 2d.

Requisiti della persona

approccio autorevole ma non arrogante, quindi con giusta umiltà (non deve aver paura di sporcarsi le mani), buon senso di responsabilità, trasparenza e correttezza nei rapporti. Sensibilità e capacità di cogliere informazioni, sapersi relazionare con i vari interlocutori. Naturale propensione commerciale e capacità di mediazione. In sintesi efficiente, smart, preciso e con buona capacità di problem solving.

Note

Assunzione con prospettiva del Tempo Indeterminato, Contratto Commercio. Retribuzione annua lorda di circa 30.000€ oltre indennità di trasferta. Si valutano esclusivamente candidature con possibile domicilio nella provincia di Rovigo, o concreta disponibilità al trasferimento.
In qualità di titolare del trattamento, Gruppo Vola S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell'informativa presente all'indirizzo http://www.gruppovola.it/images/autorizzazioni/privacy_policy_gruppovola.pdf.
Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura:
Si precisa sin d‘ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l'accesso ai propri dati e per l‘esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.
Gruppo Vola diffida chiunque dal diffondere in qualsiasi forma il presente annuncio senza preventiva ed esplicita autorizzazione.
Inserzione Valida per le provincie di
FE MN RO VE VI VR
 
 
 

 


Seguici anche su