Candidati > Ricerche in corso > RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA
 
Rif.18TE0031 del 25/06/2018

 
 
Profilo azienda cliente

Azienda consolidata, operante nel settore degli impianti per l'enologia e per il settore alimentare, assume RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA. Da sempre la Società è rivolta alla qualità dei prodotti, realizzati a partire dall’analisi delle esigenze del Cliente fino all’assistenza post vendita.
L’Azienda è ubicata sull’asse Bassano del Grappa – Montebelluna.

Job della posizione

Dipendendo direttamente dal Direttore di Stabilimento, per il 50% del tempo si occupa della risoluzione delle problematiche e della gestione dei rapporti con i Clienti.
Per il 30% del tempo effettua trasferte per consolidare e sviluppare le attività di assistenza con i Clienti, proponendo contratti continuativi. Inoltre, in via eccezionale, si può occupare di interventi manutentivi.
Per il restante 20% del tempo si dedica all’organizzazione ed alla gestione dei trasfertisti.
Il ruolo prevede, soprattutto nei periodi di alta stagionalità, la reperibilità telefonica.

Requisiti della posizione

Richiesto diploma ad indirizzo elettrotecnico, elettronico o meccanico. Necessaria buona conoscenza della lingua inglese e preferibile la conoscenza della lingua francese o spagnola. Sono richiesti almeno 7/8 anni di esperienza, in un ruolo analogo, maturata nel settore dell'enologia o delle macchine di processo (filtrazione) o come responsabile delle manutenzioni di una cantina. Si valutano anche figure con esperienza nel mondo della filtrazione delle acque. Richiesta dimestichezza con i principali strumenti informatici mentre la conoscenza dei software PLC costituisce titolo preferenziale.

Requisiti della persona

Proattivo, con buone capacità di gestione dello stress, multitasking. Buone capacità di relazione e di problem solving.

Note

Contratto a Tempo Indeterminato, settore Metalmeccanico.
I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati all'Azienda cliente o ad altre Società che ne facciano richiesta a fini di Selezione di Personale. Titolare del trattamento dei dati è Gruppo Vola srl, con sede in Bassano del Grappa (Vicenza), via Colombo 94, a cui il Candidato potrà rivolgersi per l'accesso ai propri dati e per l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 196/2003). Si invita a prendere visione dell'informativa integrale (art. 13 dlgs 196/2003) visitando il ns sito al link
http://www.gruppovola.it/images/autorizzazioni/privacy_policy_gruppovola.pdf
Gruppo Vola diffida chiunque dal diffondere in qualsiasi forma il presente annuncio senza preventiva ed esplicita autorizzazione.
Inserzione Valida per le provincie di
PD TV VE VI VR
 
 
 

 


Seguici anche su