Candidati > Ricerche in corso > APPROVAL ENGINEER
 
Rif.18TE0014 del 09/03/2018

 
 
Profilo azienda cliente


Consolidata multinazionale italiana, leader mondiale nel settore delle apparecchiature elettroniche per l'informatica industriale, sita nell'alto vicentino, ricerca APPROVAL ENGINEER da inserire nel proprio organico.

Job della posizione

La figura, inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico, risponderà al Responsabile Ufficio Tecnico e si interfaccerà con i Responsabili di Progetto, l’ufficio prototipi e le consociate estere. Nell’ottica di verificare e garantire la rispondenza dei prodotti ai parametri imposti dalle diverse normative si occuperà:
- Per il 40% del tempo di attività di test e verifica sul prodotto in azienda oltre che della verifica dell’assenza di sostanze inquinanti con relativa dichiarazione.
-Per il 20% del tempo di test e verifica sul prodotto presso i laboratori esterni.
- Per il 20% del tempo di controllo del rispetto delle normative ISO e delle normative sulla sicurezza (soprattutto nel mercato ferroviario), con riferimento agli standard Europei e Statunitensi.
- Per il 20% del tempo di redazione dei report.

Requisiti della posizione

Diploma di Perito elettronico o in Telecomunicazioni o Laurea in Ingegneria.

E’ richiesta una buona conoscenza dell’inglese tecnico, del Pacchetto Office e, in generale, una buona dimestichezza con gli strumenti informatici. Deve essere in grado di leggere gli schemi elettrici ed aver maturato un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo

Requisiti della persona

Persona metodica, precisa, flessibile, indipendente, organizzata e con buone doti di mediazione.

Note

Assunzione a Tempo Indeterminato, contratto metalmeccanico.
I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati all'Azienda cliente o ad altre Società che ne facciano richiesta a fini di Selezione di Personale. Titolare del trattamento dei dati è Gruppo Vola srl, con sede in Bassano del Grappa (Vicenza), via Colombo 94, a cui il Candidato potrà rivolgersi per l'accesso ai propri dati e per l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 196/2003). Si invita a prendere visione dell'informativa integrale (art. 13 dlgs 196/2003) visitando il ns sito al link
http://www.gruppovola.it/images/autorizzazioni/privacy_policy_gruppovola.pdf
Gruppo Vola diffida chiunque dal diffondere in qualsiasi forma il presente annuncio senza preventiva ed esplicita autorizzazione.
Inserzione Valida per le provincie di
PD VI VR
 
 
 

 


Seguici anche su