Candidati > Ricerche in corso > CAPO COMMESSA MANUTENZIONI
 
Rif.18TE0013 del 09/03/2018

 
 
Profilo azienda cliente

Consolidata Azienda ubicata nell’asse Venezia-Padova, seleziona CAPO COMMESSA MANUTENZIONI. Opera nell’ambito della consulenza, progettazione e realizzazione chiavi in mano di impianti civili ed industriali, gestendo anche riqualificazioni e manutenzioni di impianti esistenti, compresi servizi manutentivi a lungo termine. Operativa prevalentemente nel Nord Est e Regioni limitrofe, certificata ISO 9001, ISO 18001 e SOA.

Job della posizione

Dipendendo direttamente dalla Proprietà, sarà responsabile della realizzazione delle commesse affidate, nei tempi e nei costi concordati, coordinando le funzioni e le risorse aziendali coinvolte. Parteciperà alla definizione del progetto con il Cliente interno e/o esterno e pianificherà le sue fasi di realizzazione in Azienda, favorendo l'integrazione e lo scambio di informazioni delle funzioni coinvolte. Dovrà monitorare lo stato di avanzamento lavori e verificare il rispetto dei tempi e dei costi delle singole fasi di realizzazione, individuando eventualmente le cause degli scostamenti ed intervenendo direttamente o coinvolgendo i direttori delle funzioni coinvolte per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Requisiti della posizione

Necessari diploma o laurea ad indirizzo elettrotecnico, idraulico o termotecnico o laurea in Architettura. E’ richiesta dimestichezza con i principali strumenti del pacchetto Office, in particolare Excel e conoscenza di CAD 2D e 3D. Costituiscono requisiti fondamentali la gestione autonoma delle fasi lavorative e competenze tecniche consolidate in ambito elettrico e termotecnico.
La persona deve aver maturato almeno 4/5 anni di esperienza in un ruolo analogo in aziende di impiantistica idraulica/elettrica o in aziende di medio/grandi dimensioni nel ruolo di Responsabile Manutenzione.

Requisiti della persona

Persona flessibile, smart, paziente e multitasking. Costituiscono requisito indispensabile la capacità di gestire con atteggiamento deciso e determinato qualsiasi tipo di situazione ed, al contempo, l’ottima capacià di relazione.

Note

Assunzione a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica Industria.
I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati all'Azienda cliente o ad altre Società che ne facciano richiesta a fini di Selezione di Personale. Titolare del trattamento dei dati è Gruppo Vola srl, con sede in Bassano del Grappa (Vicenza), via Colombo 94, a cui il Candidato potrà rivolgersi per l'accesso ai propri dati e per l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 196/2003). Si invita a prendere visione dell'informativa integrale (art. 13 dlgs 196/2003) visitando il ns sito al link
http://www.gruppovola.it/images/autorizzazioni/privacy_policy_gruppovola.pdf
Gruppo Vola diffida chiunque dal diffondere in qualsiasi forma il presente annuncio senza preventiva ed esplicita autorizzazione.
Inserzione Valida per le provincie di
PD TV VE VI
 
 
 

 


Seguici anche su