Candidati > Ricerche in corso > SVILUPPATORE SOFTWARE E FIRMWARE
 
Rif.18TE0001 del 02/02/2018

 
 
Profilo azienda cliente

Consolidata multinazionale italiana, leader mondiale nel settore delle apparecchiature elettroniche per l'informatica industriale, sita nell'alto vicentino, ricerca SOFTWARE ENGINEER da inserire nel proprio organico.

Job della posizione

La figura, inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico Software, risponderà al Responsabile della funzione Software e Firmware interagendo con lui nell’attività di analisi delle richieste del cliente e nella definizione delle specifiche. Sotto la supervisione del Project Manager seguirà il processo di realizzazione di più progetti occupandosi dello sviluppo per il 70% di soluzioni software e per il 30% di soluzioni firmware collegate ai prodotti dell’azienda (display per pubblicità elettronica, applicazioni industriali, ATM, video-informazione, automotive, medicale), oltre che di analisi funzionale. Si interfaccerà con i colleghi in sede e presso gli stabilimenti all’estero, oltre che con i collaboratori esterni.

Requisiti della posizione

Diploma di Perito Informatico o elettronico e conoscenza almeno di base della lingua inglese.
E' necessaria la conoscenza di linguaggi C++ e/o VB.NET, JAVA, dimestichezza con ambienti Microsoft e Linux, conoscenza basilare di Ethernet working. E’preferibile la conoscenza del protocollo SNMP.
La ricerca prevede l’inserimento di due risorse, una junior, la seconda con almeno 2 anni di esperienza nella medesima area.

Requisiti della persona

Persona multitasking, flessibile e dinamica, curiosa e motivata. Buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed aperta al confronto, deve essere in grado di gestire relazioni a tutti i livelli.

Note

Assunzione a Tempo Indeterminato, contratto metalmeccanico.
I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati all'Azienda cliente o ad altre Società che ne facciano richiesta a fini di Selezione di Personale. Titolare del trattamento dei dati è Gruppo Vola srl, con sede in Bassano del Grappa (Vicenza), via Colombo 94, a cui il Candidato potrà rivolgersi per l'accesso ai propri dati e per l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 196/2003). Si invita a prendere visione dell'informativa integrale (art. 13 dlgs 196/2003) visitando il ns sito al link
http://www.gruppovola.it/images/autorizzazioni/privacy_policy_gruppovola.pdf
Gruppo Vola diffida chiunque dal diffondere in qualsiasi forma il presente annuncio senza preventiva ed esplicita autorizzazione.
Inserzione Valida per le provincie di
PD VI VR
 
 
 

 


Seguici anche su