Candidati > Ricerche in corso > OPERATIONAL EXCELLENCE MANAGER
 
Rif.18SG0001 del 24/04/2018

 
 
Profilo azienda cliente

Solida ed in costante crescita, parte di un gruppo internazionale operante nel settore plastica, si contraddistingue per la capacità di offrire ai propri Clienti soluzioni innovative ed alte prestazioni. Per la sede ubicata in zona Vicenza, selezioniamo OPERATIONAL EXCELLENCE MANAGER.

Job della posizione

Dipendendo direttamente dal Direttore Generale, la figura avrà un ruolo trasversale all’interno dell’Azienda. In particolare si occuperà di:

- Coordinamento del team per le tematiche Lean (TPM, Visual Management, Standard Work, Hoshin Kanri, attività di miglioramento continuo);
- Applicazione degli struimenti Lean e coaching a tutti i livelli dell’organizzazione sulle metodologie di Problem Solving (A3, Kaizen, MiniKaizen, etc);
- Gestione dei progetti di miglioramento continuo insieme ai responsabili dei processi, con coaching relativo alle metodologie di problem solving;
- Condivisione di Best Practices con/da altri stabilimenti del gruppo.

Requisiti della posizione

Necessaria Laurea ad indirizzo Tecnico o Diploma supportato da Master specifico. Indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office, in particolare Excel. Richiesti almeno 5 anni di esperienza nello sviluppo della Lean Manufacturing in aziende manifatturiere, gestione di processi di cambiamento, esperienza nella gestione di progetti, con particolare focus su progetti di miglioramento.

Requisiti della persona

Eccellenti doti comunicative e di influenza, capacità di lavorare in autonomia su obiettivi e predisposizione al lavoro in team. Capacità di problem solving, attenzione al dettaglio e ottime capacità di analisi.

Note

Assunzione a Tempo Indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza, previsti premi aziendali e possibilità di crescita in ambito internazionale.
In qualità di titolare del trattamento, Gruppo Vola S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell'informativa presente all'indirizzo http://www.gruppovola.it/images/autorizzazioni/privacy_policy_gruppovola.pdf.
Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura:
Si precisa sin d‘ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l'accesso ai propri dati e per l‘esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.
Gruppo Vola diffida chiunque dal diffondere in qualsiasi forma il presente annuncio senza preventiva ed esplicita autorizzazione.
Inserzione Valida per le provincie di
BL PD TV VE VI VR
 
 
 

 


Seguici anche su