Candidati > Ricerche in corso > ADDETTO LOGISTICA
 
Rif.18PR0022 del 24/10/2018

 
 
Profilo azienda cliente

PMI giovane e dinamica nata da un’esperienza trentennale nel settore delle materie plastiche, che produce compound e rigenera polimeri, nell’ottica della continua crescita cerca ADDETTO LOGISTICA.

Job della posizione

Dipende direttamente dalla Proprietà.
Per il 20% si occupa della gestione e della Programmazione della produzione che comprende la gestione degli ordini, il controllo della presenza delle materie prime a magazzino, la comunicazione delle priorità alla produzione ed i solleciti ai fornitori.
Per il 50% controlla e registra tutti i dati relativi al ricevimento delle Materie Prime verificando la conformità tramite il prelievo a campione, lo stampaggio e la verifica.
Per il restante 20% predispone l’etichettatura per l’identificazione della merce in produzione sia delle materie prime sia dei semilavorati e del prodotto finito.

Requisiti della posizione

Esperienza in aziende produttive con cicli rapidi ed elevata flessibilità. Interesse ad un ruolo dinamico e variegato.
Preferibile diploma e conoscenza di Office.

Requisiti della persona

Approccio smart, propositivo, con capacità di prendere iniziativa, predisposto al dialogo con buona disponibilità e flessibilità; buona capacità di gestione dello stress, di organizzazione e pianificazione.

Note

Assunzione a Tempo Indeterminato Contratto Industria Gomma Plastica, Retribuzione annua lorda di circa 30.000€.
In qualità di titolare del trattamento, Gruppo Vola S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell'informativa presente all'indirizzo http://www.gruppovola.it/images/autorizzazioni/privacy_policy_gruppovola.pdf.
Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura:
Si precisa sin d‘ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l'accesso ai propri dati e per l‘esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.
Gruppo Vola diffida chiunque dal diffondere in qualsiasi forma il presente annuncio senza preventiva ed esplicita autorizzazione.
Inserzione Valida per le provincie di
TV VI
 
 
 

 


Seguici anche su