Candidati > Ricerche in corso > OPERATIONS PLANNER
 
Rif.18PR0018 del 12/10/2018

 
 
Profilo azienda cliente

Consolidata multinazionale italiana, leader mondiale nel settore delle apparecchiature elettroniche per l'informatica industriale, sita nell'alto vicentino, ricerca OPERATIONS PLANNER.

Job della posizione

La figura risponderà al Responsabile della Pianificazione e si occuperà di:
- attività di gestione del magazzino
- controllo e gestione eccedenze di magazzino
- inserimento e analisi degli ordini clienti
- gestione del Material Requirements Planning (MRP) dei materiali per la produzione
- supervisione delle fabbriche in Romania e Cina sulla corretta esecuzione degli ordini di produzione e verifica della disponibilità dei materiali.

Requisiti della posizione

Preferibile laurea in Ingegneria Gestionale anche triennale, ma senza esclusione di altre formazioni. Richiesta lingua Inglese fluente. Sono richieste:
- capacità di programmazione della produzione, con utilizzo MRP (prevalentemente a magazzino);
- conoscenza distinta base a più livelli;
- conoscenza dei diversi tipi di ordine (a fornitori, a clienti e lanci di produzione);
E' necessaria la conoscenza di AS 400, MS OFFICE (in particolare Excel con conoscenza tabelle Pivot), VISION FOR (o comunque logiche di MRP). A regime, svolgerà alcune trasferte internazionali, in particolare in Cina 2 volte l'anno e in Romania 5-6 volte all'anno. Pregressa esperienza in ruolo similare di almeno 2 anni.

Requisiti della persona

Buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed aperta al confronto, deve essere in grado di lavorare in team internazionali e di gestire relazioni a tutti i livelli. Autonomia, doti comunicative, capacità di problem solving e gestione dello stress sono doti apprezzate. Cerchiamo una persona estroversa, proattiva, con forte spinta motivazionale. Preferenziale età compresa fra 24 e 27 anni.

Note

Assunzione a Tempo Indeterminato o preferibilmente in apprendistato, con contratto metalmeccanico. Sono inclusi nel contratto Assicurazione e Welfare aziendale. RAL massima 28.000€ commisurata all'esperienza.
In qualità di titolare del trattamento, Gruppo Vola S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell'informativa presente all'indirizzo http://www.gruppovola.it/images/autorizzazioni/privacy_policy_gruppovola.pdf.
Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura:
Si precisa sin d‘ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l'accesso ai propri dati e per l‘esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.
Gruppo Vola diffida chiunque dal diffondere in qualsiasi forma il presente annuncio senza preventiva ed esplicita autorizzazione.
Inserzione Valida per le provincie di
PD TV VI VR
 
 
 

 


Seguici anche su