Candidati > Ricerche in corso > RESPONSABILE DI PRODUZIONE UCRAINA
 
Rif.18PR0013 del 18/06/2018

 
 
Profilo azienda cliente

Solida Azienda operante nel settore delle calzature, presente sul mercato internazionale da oltre 40 anni. Innovazione, ricerca oltre che qualità e avanguardia nella tecnica sono gli elementi alla base del loro successo. Ubicata in provincia di Treviso, assume RESPONSABILE DI PRODUZIONE per lo stabilimento in Ucraina.

Job della posizione

Nella filiale di competenza ha il compito di gestire e sviluppare il volume d'affari prefissato.
Assicura la realizzazione degli obiettivi di profitto e operativi nei tempi, ai ricavi e ai costi stabiliti, avvalendosi dell'impiego delle risorse umane e delle infrastrutture a sua disposizione.
Sviluppa l'organizzazione e l'efficienza della struttura.
Coordina e gestisce il processo di sviluppo produttivo.
Gestisce l’organizzazione di produzione.
Si occupa dello sviluppo strategico dei progetti a breve e lungo termine, inerenti la produzione.
Gestisce funzionalmente il personale produttivo.
Attraverso il costante contatto con i Responsabili della sede principale dell'azienda, ha la responsabilità di sviluppare tutte le attività atte a mantenere ed implementare le performance della sede in cui opera.
Provvede a mantenere e sviluppare le competenze del proprio team, occupandosi direttamente del controllo delle performance aziendali e della risoluzione delle problematiche contingenti.

Requisiti della posizione

Preferibile diploma ad indirizzo tecnico, disponibilità ad apprendere almeno i fondamentali della lingua Russa o Ucraina. Dimestichezza con gli strumenti informatici ed in particolare con il pacchetto Office. Indispensabile esperienza tecnica nel settore specifico, competenza nella gestione di tempi e metodi e nell'organizzazione della produzione. Preferibile dimestichezza con certificazione qualità. Richiesta esperienza di 10/15 anni maturata in un ruolo analogo e nel settore specifico. Preferibili esperienze pregresse di gestione della produzione in stabilimenti dell'Est Europa.

Requisiti della persona

Determinato, autorevole ed autoritario se necessario, in grado di gestire situazioni problematiche e di relazionarsi con le risorse in modo pertinente alla situazione.

Note

Prevista retribuzione fissa e variabile al raggiungimento di obiettivi, auto full time e alloggio.
I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati all'Azienda cliente o ad altre Società che ne facciano richiesta a fini di Selezione di Personale. Titolare del trattamento dei dati è Gruppo Vola srl, con sede in Bassano del Grappa (Vicenza), via Colombo 94, a cui il Candidato potrà rivolgersi per l'accesso ai propri dati e per l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 196/2003). Si invita a prendere visione dell'informativa integrale (art. 13 dlgs 196/2003) visitando il ns sito al link
http://www.gruppovola.it/images/autorizzazioni/privacy_policy_gruppovola.pdf
Gruppo Vola diffida chiunque dal diffondere in qualsiasi forma il presente annuncio senza preventiva ed esplicita autorizzazione.
Inserzione Valida per le provincie di
BL PD RO TV VE VI VR
 
 
 

 


Seguici anche su