Candidati > Ricerche in corso > PROGRAMMATORE PLC
 
Rif.18PR0005 del 04/04/2018

 
 
Profilo azienda cliente

Azienda Multinazionale, solida, dinamica ed innovativa in continua espansione, operante nell'ambito degli impianti tecnologici per l’automazione, cerca la figura di PROGRAMMATORE PLC. La Società è ubicata in provincia di Padova.

Job della posizione

Dipendendo dal Responsabile Tecnico della BU di appartenenza si occuperà di:
Programmazione PLC con solida conoscenza della diagnostica di problemi esistenti in ambito PLC, che partecipi alla progettazione e all’implementazione di sistemi di controllo e ispezione visiva su impianti robotizzati.
Per il 65% del tempo si occuperà della programmazione, per il 30% delle simulazioni, dei test e dei collaudi comprese le messe in marcia. Il restante tempo si occupa della definizione dei task.

Requisiti della posizione

Diploma o Laurea anche triennale ad indirizzo elettrotecnico o meccatronico.
Necessarie le seguenti competenze:

- conoscenza dei sistemi Siemens.
- Conoscenza base anche di un solo linguaggio di programmazione PC (Visual Basic, SQL, C#)
- automazione in generale su macchine complesse.
- normativa macchine
- programmazione HMI
- Linguaggio AWL, STL, KOP, VB
- Conoscenza Bus di campo (Profibus, Profinet, Powerlink, Ethercat, RS232, RS485, Modbus TCP-IP, etc.)
Solida esperienza nella programmazione PLC Siemens e di controlli d’automazione; conoscenza almeno discreta dell’Inglese.
Sono previste trasferte in tutte le aree del mondo, orientativamente per il 10 massimo 15% del tempo totale, non di lunga durata.

Requisiti della persona

Richieste buone capacità logico/matematiche, intraprendenza, dinamicità, problem solving, team working attitude e orientamento all’obiettivo.

Note

Assunzione a Tempo Indeterminato, contratto Industria metalmeccanica.
Concreta possibilità di crescita di responsabilità, nell’ambito di maggior esperienza e competenza.
I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati all'Azienda cliente o ad altre Società che ne facciano richiesta a fini di Selezione di Personale. Titolare del trattamento dei dati è Gruppo Vola srl, con sede in Bassano del Grappa (Vicenza), via Colombo 94, a cui il Candidato potrà rivolgersi per l'accesso ai propri dati e per l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 196/2003). Si invita a prendere visione dell'informativa integrale (art. 13 dlgs 196/2003) visitando il ns sito al link
http://www.gruppovola.it/images/autorizzazioni/privacy_policy_gruppovola.pdf
Gruppo Vola diffida chiunque dal diffondere in qualsiasi forma il presente annuncio senza preventiva ed esplicita autorizzazione.
Inserzione Valida per le provincie di
PD TV VI
 
 
 

 


Seguici anche su