Candidati > Ricerche in corso > ADDETTO INSERIMENTO ORDINI E GESTIONE CLIENTI
 
Rif.18PR0001 del 31/01/2018

 
 
Profilo azienda cliente

Importante azienda nel settore del vetro, in forte e continua evoluzione, sita a nord dell'asse Bassano-Montebelluna, assume figura di ADDETTO INSERIMENTO ORDINI E GESTIONE CLIENTI.

Job della posizione

Dipendendo direttamente dal Responsabile Coordinamento Generale di Produzione, si occupa dell’inserimento degli ordini in entrata e delle conferme d’ordine al Cliente. Inoltre, dopo un primo periodo necessario per comprendere la tipologia di produzione, i prodotti e l’Azienda nel suo insieme, per l’80% del tempo si occuperà della stesura delle Distinte Base e collaborerà alla gestione delle richieste dei Clienti, acquisendo le informazioni necessarie agli stessi e fornendo loro risposte adeguate. Per il restante 20% del tempo eseguirà semplici disegni con CAD 2D.

Requisiti della posizione

Richiesto diploma di Scuola Superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico (Geometra o Ragioneria). E’ necessaria buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e dimestichezza con Sistemi Gestionali. E’ richiesta esperienza di almeno 2 anni in un ruolo simile, in cui la persona abbia maturato competenza nella stesura delle Distinte Base e nell'utilizzo di Autocad 2D.

Requisiti della persona

Metodica, precisa, flessibile, veloce e con predisposizione e apertura al confronto.

Note

Assunzione a Tempo Indeterminato, contratto artigianato.
I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati all'Azienda cliente o ad altre Società che ne facciano richiesta a fini di Selezione di Personale. Titolare del trattamento dei dati è Gruppo Vola srl, con sede in Bassano del Grappa (Vicenza), via Colombo 94, a cui il Candidato potrà rivolgersi per l'accesso ai propri dati e per l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 196/2003). Si invita a prendere visione dell'informativa integrale (art. 13 dlgs 196/2003) visitando il ns sito al link
http://www.gruppovola.it/images/autorizzazioni/privacy_policy_gruppovola.pdf
Gruppo Vola diffida chiunque dal diffondere in qualsiasi forma il presente annuncio senza preventiva ed esplicita autorizzazione.
Inserzione Valida per le provincie di
TV VI
 
 
 

 


Seguici anche su