Candidati > Ricerche in corso > TECNICO COMMERCIALE
 
Rif.18CO0019 del 01/06/2018

 
 
Profilo azienda cliente

Consolidata torneria sita ad ovest di Vicenza, operante sia con l’Italia che con l’estero su commessa ed a magazzino, certificata ISO 9001, assume Tecnico Commerciale.

Job della posizione

Si occuperà di tutte le attività tecniche commerciali e produttive inerenti la gestione dei nuovi particolari da produrre; la sua attività comprenderà:
- la preventivazione, che si basa sullo studio del disegno tecnico;
- il confronto con la Direzione sugli eventuali investimenti di macchine ed attrezzature;
- la ricerca e il confronto con i fornitori per l’individuazione dell’offerta migliore;
La risorsa inoltre si occuperà della valutazione dei terzisti, dell’aggiornamento sull’avanzamento della produzione, seguendo la consuntivazione dei lotti di produzione per verificarne la profittabilità, e seguirà l’iter delle Non Conformità, relativamente ai clienti/prodotti assegnati.
Visiterà i Clienti sulla base di richieste precise, parteciperà alle fiere di settore e visiterà i nuovi fornitori per valutarne l’affidabilità. Infine manterrà i contatti con i clienti e svolgerà, se necessario, attività di back office commerciale.

Requisiti della posizione

E’ richiesta esperienza di almeno qualche anno nei settori relativi alla produzione di particolari torniti, fresati, rettificati, ricavati da torni CNC e da centri di lavoro CNC, esperienze sviluppate con produzioni in serie; preferibile Laurea, anche triennale, in Ingegneria Meccanica, si valuta anche diploma di Perito Meccanico se con consolidata esperienza; conoscenza almeno di base della lingua Inglese, dimestichezza con i principali strumenti informatici (pacchetto office e almeno un gestionale aziendale); età massima 45 anni.

Requisiti della persona

Passione ed interesse per la meccanica, propensione al miglioramento continuo, disponibilità al confronto e al cambiamento, flessibilità.

Note

Assunzione a Tempo Indeterminato.
In qualità di titolare del trattamento, Gruppo Vola S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell'informativa presente all'indirizzo http://www.gruppovola.it/images/autorizzazioni/privacy_policy_gruppovola.pdf.
Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura:
Si precisa sin d‘ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l'accesso ai propri dati e per l‘esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.
Gruppo Vola diffida chiunque dal diffondere in qualsiasi forma il presente annuncio senza preventiva ed esplicita autorizzazione.
Inserzione Valida per le provincie di
PD VI VR
 
 
 

 


Seguici anche su