Candidati > Ricerche in corso > MARKET RESEARCHER - ANALISTA DI MERCATO
 
Rif.18CO0001 del 30/04/2018

 
 
Profilo azienda cliente

Brand rinomato operante a livello internazionale nell'ambito delle Ricerche di Mercato, dell'Organizzazione di Eventi e della Formazione, attività verticalizzate principalmente nel settore automotive con le principali Case Automobilistiche, in fase di ulteriore sviluppo cerca la figura di MARKET RESEARCHER – ANALISTA DI MERCATO.
La Società, ubicata in zona Treviso, è composta da un Team di Professionisti con mentalità dinamica e innovativa.

Job della posizione

Dipendendo direttamente dal Responsabile dell’Area Ricerche di Mercato, si occupa della raccolta dati e della successiva interpretazione ed elaborazione attraverso la creazione di report e presentazioni, prevalentemente in ambito automotive.
Il candidato è aggiornato sui trend di mercato in ambito marketing e comunicazione.
Imposta, coordina e controlla i programmi di ricerca in ambito di marketing strategico.
Elabora e propone, sia in termini qualitativi che quantitativi, tutte le informazioni atte a consentire l'orientamento delle decisioni dei clienti.

Requisiti della posizione

Preferibile Laurea ad indirizzo statistico o economico, con background umanistico.
Esperienza anche di qualche anno maturata in un Istituto di ricerca o in un'Azienda appartenente ad uno dei seguenti settori: Automotive, GDO, Fashion, Occhialeria, Luxury.
Indispensabile buona conoscenza della lingua inglese, ottimo Pacchetto Office e conoscenza anche base dei software statistici.

Requisiti della persona

approccio metodologico, buona capacità di team working, gestione dello stress, pro attività e flessibilità. Sensibilità, predisposizione alle relazioni interpersonali ed attitudine al public speaking.

Note

Assunzione a Tempo Indeterminato, CCNL commercio. Previsti premi.
Concreta possibilità di carriera in ambiente dinamico, costruttivo ed internazionale.
I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati all'Azienda cliente o ad altre Società che ne facciano richiesta a fini di Selezione di Personale. Titolare del trattamento dei dati è Gruppo Vola srl, con sede in Bassano del Grappa (Vicenza), via Colombo 94, a cui il Candidato potrà rivolgersi per l'accesso ai propri dati e per l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 196/2003). Si invita a prendere visione dell'informativa integrale (art. 13 dlgs 196/2003) visitando il ns sito al link
http://www.gruppovola.it/images/autorizzazioni/privacy_policy_gruppovola.pdf
Gruppo Vola diffida chiunque dal diffondere in qualsiasi forma il presente annuncio senza preventiva ed esplicita autorizzazione.
Inserzione Valida per le provincie di
BG BO BS MI PD TN TV VE VI VR
 
 
 

 


Seguici anche su