Candidati > Ricerche in corso > BUYER
 
Rif.18AC0007 del 08/11/2018

 
 
Profilo azienda cliente

Giovane e dinamica Azienda in continua espansione, operante a livello nazionale nell'ambito degli impianti per le energie rinnovabili, cerca la figura di BUYER. La Società, ubicata nell'alto vicentino, è composta da un Team di Professionisti con mentalità collaborativa, dinamica ed innovativa.

Job della posizione

La figura dipendendo direttamente dall'Amministratore Delegato si occuperà per circa il 50% del tempo dell’esecuzione operativa degli acquisti di materie prime, di semilavorati e di prodotti da commercio;
inoltre del materiale per il Service per il quale effettuerà anche il carico ordini. Elaborerà e programmerà le attività di acquisto a breve e medio termine, verificando il rispetto delle consegne al fine di garantire il regolare svolgimento del ciclo produttivo.
Per circa il 50% del tempo svolgerà e concluderà trattative di acquisto definendo i prezzi sulla base delle direttive ricevute. Inoltre ricercherà e proporrà fonti di rifornimento potenziale e alternativo.
Ordini gestiti nell'anno circa 1.500 per un valore di circa 9 mln di €.
Farà parte del gruppo di decisione, portando contributi sia gestionali sia tecnici.

Requisiti della posizione

Diploma o Laurea tecnica ad indirizzo meccanico, elettrotecnico o meccatronico, senza esclusione per altri indirizzi tecnici. Necessarie competenze di acquisti in aziende che operano su commessa,con esperienza di almeno 5/10 anni in ruolo analogo, conoscenza almeno discreta dell’Inglese e di Autocad 2d; inoltre dimestichezza con sistemi gestionali per la gestione degli ordini.
Mobilità del Ruolo saltuaria in Italia ed all'Estero.

Requisiti della persona

Capacità organizzativa e di gestione delle priorità e dello stress, concretezza, diplomazia e disponibilità. Approccio curioso, propositivo, costruttivo. Sensibilità nell’intuire l'ordine di grandezza dei prezzi.

Note

Assunzione a Tempo Indeterminato, contratto Industria metalmeccanica.
In qualità di titolare del trattamento, Gruppo Vola S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell'informativa presente all'indirizzo http://www.gruppovola.it/images/autorizzazioni/privacy_policy_gruppovola.pdf.
Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura:
Si precisa sin d‘ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l'accesso ai propri dati e per l‘esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.
Gruppo Vola diffida chiunque dal diffondere in qualsiasi forma il presente annuncio senza preventiva ed esplicita autorizzazione.
Inserzione Valida per le provincie di
PD TV VI
 
 
 

 


Seguici anche su