Candidati > Ricerche in corso > RESPONSABILE RISORSE UMANE
 
Rif.17RU0007 del 20/10/2017

 
 
Profilo azienda cliente

Solida e dinamica Azienda, in costante espansione ed evoluzione, ubicata nella provincia di Padova assume RESPONSABILE RISORSE UMANE.
Opera nel settore chimico e si posiziona fra i leader dei prodotti per l'estetica.

Job della posizione

Obiettivo della posizione è occuparsi della trasformazione della cultura aziendale e nella strutturazione dei processi in ambito HR. Dipende direttamente dal CdA e gestisce tre risorse.
La figura si occupa dei processi di formazione, selezione, motivazione dei dipendenti, dei relativi piani di carriera ed incentivazione.
Supervisiona le relazioni industriali, coerentemente con le linee politiche stabilite dalla Direzione aziendale, assicura la corretta amministrazione del personale, l’elaborazione ed il rispetto del budget della funzione.
Gestisce i collaboratori, coordinandone l’attività e curandone lo sviluppo professionale.
Partecipa allo sviluppo del supporto informatico dell'ambito HR, interagendo sia con la Direzione sistemi informativi, sia con consulenti software esterni (in particolare implementazione su SAP).
Provvede alla gestione dei servizi sociali di fabbrica quali mensa, medicina del lavoro, vigilanza, mantenendo gli opportuni contatti con le strutture aziendali e assicurando la negoziazione ed il rinnovo dei contratti sulla fornitura dei servizi esterni.

Requisiti della posizione

Preferibile Laurea ad indirizzo umanistico. Necessarie competenze nell’ambito comunicazione e coaching e la conoscenza della lingua inglese ad un livello buono. La persona deve aver maturato esperienza di almeno 10/15 anni in aziende sia strutturate sia a conduzione famigliare.

Requisiti della persona

Sono necessarie ottime capacità di ascolto e di comunicazione, sensibilità nelle relazioni e nella gestione delle risorse.
Completano il profilo umiltà, puntualità e flessibilità.

Note

Assunzione a Tempo Indeterminato, contratto chimico. Inquadramento contrattuale ed economico commisurato all'esperienza.
I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati all'Azienda cliente o ad altre Società che ne facciano richiesta a fini di Selezione di Personale. Titolare del trattamento dei dati è Gruppo Vola srl, con sede in Bassano del Grappa (Vicenza), via Colombo 94, a cui il Candidato potrà rivolgersi per l'accesso ai propri dati e per l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 196/2003). Si invita a prendere visione dell'informativa integrale (art. 13 dlgs 196/2003) visitando il ns sito al link
http://www.gruppovola.it/images/autorizzazioni/privacy_policy_gruppovola.pdf
Gruppo Vola diffida chiunque dal diffondere in qualsiasi forma il presente annuncio senza preventiva ed esplicita autorizzazione.
Inserzione Valida per le provincie di
VE PD TV VI
 
 
 

 


Seguici anche su