Candidati > Ricerche in corso > RESPONSABILE REPARTI DI LABORATORIO
 
Rif.17PR0017 del 03/11/2017

 
 
Profilo azienda cliente

Laboratorio di analisi chimiche di dimensioni contenute ma in fase di continua espansione, organizzato e gestito come una realtà Aziendale. Precisione, rapidità e qualità sono i valori su cui si fonda la vision aziendale. Ubicato nell'asse Marostica - Montebelluna, assume RESPONSABILE REPARTI DI LABORATORIO.

Job della posizione

Per circa il 20% del tempo si occupa della programmazione dei carichi di lavoro nei Reparti del laboratorio; per il 40% del tempo verifica lo stato di avanzamento del lavoro, facendo particolare attenzione alla gestione delle urgenze e delle priorità e gestendo tutti gli imprevisti e le eventuali problematiche; per il restante 40% del tempo si occupa dello sviluppo di metodi di lavoro, utilizzando i momenti di scarico delle macchine e della gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria di tutta la strumentazione.

Requisiti della posizione

Sono necessari diploma o laurea ad indirizzo chimico e iscrizione all’albo dei chimici. E’ preferibile la buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata e la conoscenza del Software TLABOR per la gestione dei dati di laboratorio. Il Candidato deve aver maturato esperienza nell’ambito cromatografia e nella gestione e coordinamento di risorse. La provenienza da laboratori conto Terzi rappresenta un requisito indispensabile.

Requisiti della persona

Ottime capacità di relazione e di comunicazione, autorevole e propositivo. E’ fondamentale che la gestione delle persone sia attuata secondo i principi di meritocrazia, coinvolgimento, crescita, autonomia e velocità.

Note

Assunzione a tempo indeterminato, contratto commercio. Sono previsti premi al raggiungimento di obiettivi. A regime è prevista autovettura full time.
I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati all'Azienda cliente o ad altre Società che ne facciano richiesta a fini di Selezione di Personale. Titolare del trattamento dei dati è Gruppo Vola srl, con sede in Bassano del Grappa (Vicenza), via Colombo 94, a cui il Candidato potrà rivolgersi per l'accesso ai propri dati e per l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 196/2003). Si invita a prendere visione dell'informativa integrale (art. 13 dlgs 196/2003) visitando il ns sito al link
http://www.gruppovola.it/images/autorizzazioni/privacy_policy_gruppovola.pdf
Gruppo Vola diffida chiunque dal diffondere in qualsiasi forma il presente annuncio senza preventiva ed esplicita autorizzazione.
Inserzione Valida per le provincie di
VI TV PD
 
 
 

 


Seguici anche su