Candidati > Ricerche in corso > ASSISTENTE DIRETTORE DI STABILIMENTO
 
Rif.17PR0009 del 07/06/2017

 
 
Profilo azienda cliente

Azienda leader nel proprio settore, specializzata con un'ampia gamma di prodotti per la raccordatura, ubicata sull’asse Bassano – Schio, attenta all'evoluzione tecnologica ed operante con tecniche di Kanban e Just in Time, assume Assistente Direttore di Stabilimento.

Job della posizione

Sarà il tramite applicativo fra le linee guida della Direzione Generale, dalla quale dipenderà direttamente, e tutte le aree dello Stabilimento.
Collaborerà per assicurare:
- la gestione dello stabilimento per quanto concerne uomini mezzi e materiali
- la realizzazione delle produzioni programmate e la loro qualità, nei tempi e nei costi stabiliti
- che le norme di fabbricazione siano rispettate
- lo studio e l’applicazione di tutti i procedimenti tendenti ad ottimizzare la produzione sia per quanto riguarda i costi che la qualità
- le scelte di investimento industriale e dei processi produttivi dello stabilimento
- la costruzione del budget relativo ai costi operativi dello stabilimento
- la gestione del personale, del clima partecipativo all’interno dell’unità produttiva e dei problemi ambientali ed ecologici dell’unità produttiva.

Requisiti della posizione

È richiesta esperienza di almeno 3/5 anni in Azienda di produzione con processi organizzati sia per commessa sia per magazzino, in ambienti con logiche concretamente applicate di lean, kanban e just in time. Necessaria un’approfondita conoscenza dell’organizzazione dei processi produttivi di lavorazione meccaniche, anche in modalità a turno, oltre un’approfondita conoscenza degli strumenti informatici quali gestionali e e sistemi per la corretta gestione dell’avanzamento di produzione. Buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2).

Requisiti della persona

Richiesta dinamicità, flessibilità, determinazione, precisione, velocità ed approccio smart. Predisposto alla collaborazione ma con ottima leadership.

Note

Assunzione a Tempo Indeterminato con periodo di prova, Contratto Industria Metalmeccanica. Retribuzione di sicuro interesse.
I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati all'Azienda cliente o ad altre Società che ne facciano richiesta a fini di Selezione di Personale. Titolare del trattamento dei dati è Gruppo Vola srl, con sede in Bassano del Grappa (Vicenza), via Colombo 94, a cui il Candidato potrà rivolgersi per l'accesso ai propri dati e per l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 196/2003). Si invita a prendere visione dell'informativa integrale (art. 13 dlgs 196/2003) visitando il ns sito al link
http://www.gruppovola.it/images/autorizzazioni/privacy_policy_gruppovola.pdf
Gruppo Vola diffida chiunque dal diffondere in qualsiasi forma il presente annuncio senza preventiva ed esplicita autorizzazione.
Inserzione Valida per le provincie di
VR VI TV BL VE PD
 
 
 

 


Seguici anche su