Candidati > Ricerche in corso > DIGITAL TRANSFORMATION MANAGER
 
Rif.17CO0055 del 18/10/2017

 
 
Profilo azienda cliente

Consolidata Azienda operante a livello internazionale nell'ambito delle Ricerche di Mercato, dell'Organizzazione di Eventi e della Formazione, attività verticalizzate principalmente nel settore automotive con le principali Case Automobilistiche, cerca la figura di DIGITAL TRANSFORMATION MANAGER. La Società, ubicata in zona Treviso Ovest, è composta da un Team di Professionisti con mentalità dinamica ed innovativa.

Job della posizione

Dipendendo direttamente dalla Direzione Generale, per 1/3 del tempo si occuperà di attività commerciale orientata alle case automobilistiche, per 1/3 di Project management e, per il restante 1/3, di ricerca e sviluppo di servizi innovativi.
Nello specifico avrà il compito di sviluppare il business legato ai percorsi di innovazione in tutte le BU aziendali, con particolare attenzione all’Accademy. I Clienti coinvolti nel percorso di Digital Transformation saranno prevalentemente le case automobilistiche, ma verranno esplorati ulteriori ambiti settoriali retail (tra cui ad es. fashion, design, ecc.). L'attività quotidiana consiste nel gestire ed alimentare le relazioni attuali con le aziende target, inoltre il ruolo richiede capacità di business development per studiare prodotti e servizi commercialmente rilevanti, i quali poi verranno valutati anche come applicazione strategica per le attività all'interno dell'azienda stessa.

Requisiti della posizione

Laurea in Marketing o affini, buona conoscenza della lingua Inglese, conoscenza (sia pur non da tecnico esperto) di HTML, CSS e Javascript e competenza nell’utiizzo degli strumenti di analisi dei siti web come Google Analytics, Netlnsight, Omniture, WebTrends.
Consolidata esperienza nel marketing digitale maturata all’interno di realtà innovative e nella realizzazione di campagne digitali, promosse verso la clientela, mirate ad insegnare, informare e motivare. Costante aggiornamento sulle ultime tendenze e le migliori pratiche on-line, compresi gli strumenti di misurazione dei risultati.

Requisiti della persona

Forte capacità commerciale, esperienza nella gestione di risorse, buone abilità nella comunicazione e nel networking, entusiasmo e spirito imprenditoriale.

Note

Assunzione a Tempo Indeterminato, contratto commercio.
Concreta possibilità di carriera in ambiente dinamico, costruttivo ed internazionale.
I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati all'Azienda cliente o ad altre Società che ne facciano richiesta a fini di Selezione di Personale. Titolare del trattamento dei dati è Gruppo Vola srl, con sede in Bassano del Grappa (Vicenza), via Colombo 94, a cui il Candidato potrà rivolgersi per l'accesso ai propri dati e per l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 196/2003). Si invita a prendere visione dell'informativa integrale (art. 13 dlgs 196/2003) visitando il ns sito al link
http://www.gruppovola.it/images/autorizzazioni/privacy_policy_gruppovola.pdf
Gruppo Vola diffida chiunque dal diffondere in qualsiasi forma il presente annuncio senza preventiva ed esplicita autorizzazione.
Inserzione Valida per le provincie di
TV PD VE VR VI MI
 
 
 

 


Seguici anche su