Candidati > Ricerche in corso > COMMUNICATION MANAGER
 
Rif.17CO0031 del 10/07/2017

 
 
Profilo azienda cliente

Consolidata Azienda operante a livello internazionale nell'ambito delle Ricerche di Mercato, dell'Organizzazione di Eventi e della Formazione, attività verticalizzate principalmente nel settore automotive con le principali Case Automobilistiche, cerca la figura di COMMUNICATION MANAGER. La Società, ubicata in zona Treviso Ovest, è composta da un Team di Professionisti con mentalità dinamica ed innovativa.

Job della posizione

Dipendendo direttamente dalla Direzione Generale si occuperà di:
- Definire le strategie ed i canali (sia online sia offline) di comunicazione.
- Interfacciarsi con le diverse aree aziendali (Eventi e Ricerche di Mercato) con lo scopo di cogliere tutte le opportunità da comunicare.
- Costruire i progetti di comunicazione e scriver i piani editoriali.
- Analizzare e valutare le offerte di collaborazione delle agenzie di pubblicità e possibili alternative.
- Sovrintendere alla scelta, all’acquisto, ed alla programmazione e controllo di tutti i mezzi pubblicitari per quanto attiene la qualità del servizio e la gestione dei fondi dedicati.
- Coordinare tutti i fornitori di sua competenza.
- Promuovere e seguire le attività di Pubbliche Relazioni organizzate dalla Società.
- Svolgere attività di Benchmarking.
- Predisporre il Budget di sua competenza per presentarlo alla Direzione Generale per l’approvazione.
In particolare tutte le attività sono rivolte al potenziamento del Brand, della presenza nel settore dell’Automotive (core aziendale) senza esclusione per altri settori dell’Industries.

Requisiti della posizione

Preferibile Laurea ad indirizzo Comunicazione. Necessarie competenze nell’ambito della Comunicazione, sia metodologiche sia manageriali. Preferibile esperienza di almeno alcuni anni in ruolo analogo rivolto al B2B (sia in Azienda sia in Agenzia di Comunicazione), meglio se nel settore Automotive. Necessaria ottima conoscenza dell’Inglese.

Requisiti della persona

Passione per le nuove tecnologie, per i social media ed il digital marketing. Persona curiosa e creativa, con sana ambizione professionale, proattiva e con forte spirito d'iniziativa. In sintesi un portatore d'idee entusiasta.

Note

Assunzione a Tempo Indeterminato, contratto commercio. Previsti premi.
Concreta possibilità di carriera in ambiente dinamico, costruttivo ed internazionale.
I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati all'Azienda cliente o ad altre Società che ne facciano richiesta a fini di Selezione di Personale. Titolare del trattamento dei dati è Gruppo Vola srl, con sede in Bassano del Grappa (Vicenza), via Colombo 94, a cui il Candidato potrà rivolgersi per l'accesso ai propri dati e per l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 196/2003). Si invita a prendere visione dell'informativa integrale (art. 13 dlgs 196/2003) visitando il ns sito al link
http://www.gruppovola.it/images/autorizzazioni/privacy_policy_gruppovola.pdf
Gruppo Vola diffida chiunque dal diffondere in qualsiasi forma il presente annuncio senza preventiva ed esplicita autorizzazione.
Inserzione Valida per le provincie di
TV PD VE
 
 
 

 


Seguici anche su