Candidati > Ricerche in corso > TECNICO COMMERCIALE
 
Rif.17CO0017 del 26/05/2017

 
 
Profilo azienda cliente

Consolidata società padovana di rappresentanze industriali per il Triveneto, che tratta in particolare componenti elettrotecnici ed elettronici, operante nei settori dell’automazione e della costruzione macchine, cerca una figura di TECNICO COMMERCIALE con elevata esperienza. Area di competenza Verona - Trento - Bolzano.

Job della posizione

Dipendendo direttamente dalla Proprietà, la figura ha la responsabilità della vendita degli innumerevoli prodotti in tutta la provincia di Padova - Venezia. Per l'80 % del tempo si occupa di attività nel territorio, in particolare, dell’analisi dei bisogni del cliente e della diffusione dei prodotti/servizi derivanti dalle rappresentanze che la società ha in essere. Si organizza gli appuntamenti estrapolando i nominativi sia di Clienti acquisiti sia di potenziali dal database aziendale. Predispone le relazioni di tutte le informazioni acquisite sul CRM aziendale.
Per il 20% del tempo è presente in azienda per confronto con Proprietà e colleghi su tutte le attività commerciali.
In sintesi la figura ha la diretta responsabilità dell’ampliamento del portafoglio clienti e della fidelizzazione di quelli già acquisiti, nel territorio di sua competenza.

Requisiti della posizione

Preferenza per formazione tecnica ad indirizzo elettrotecnico o elettronico. Necessari almeno 10 anni di esperienza, prima in area tecnica come progettista e successivamente in ambito commerciale nei settori in cui opera la Società, con provata conoscenza del territorio Padova-Venezia. Abitudine all’utilizzo del CRM.

Requisiti della persona

Il Candidato/a deve essere una persona con elevata passione per l’ambito tecnico, serio, affidabile e di buona presenza. Ottime capacità di problem solving e di negoziazione, concreto, veloce e determinato. Preferenziale età compresa fra 35 e 50 anni.

Note

Assunzione a Tempo Indeterminato, Contratto Commercio. Benefits adeguati al ruolo, compresa auto FT. Si valutano esclusivamente candidature con possibile domicilio nel territorio Padova-Venezia, previa ottima conoscenza delle aziende del territorio.
I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati all'Azienda cliente o ad altre Società che ne facciano richiesta a fini di Selezione di Personale. Titolare del trattamento dei dati è Gruppo Vola srl, con sede in Bassano del Grappa (Vicenza), via Colombo 94, a cui il Candidato potrà rivolgersi per l'accesso ai propri dati e per l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 196/2003). Si invita a prendere visione dell'informativa integrale (art. 13 dlgs 196/2003) visitando il ns sito al link
http://www.gruppovola.it/images/autorizzazioni/privacy_policy_gruppovola.pdf
Gruppo Vola diffida chiunque dal diffondere in qualsiasi forma il presente annuncio senza preventiva ed esplicita autorizzazione.
Inserzione Valida per le provincie di
VR
 
 
 

 


Seguici anche su