Candidati > Ricerche in corso > BUYER COMPONENTI ELETTRONICA
 
Rif.17AC0001 del 19/06/2017

 
 
Profilo azienda cliente

Consolidata Azienda italiana, leader nel proprio settore delle apparecchiature SMATV, TVCC, SICUREZZA, IOT e DOMOTICA, sita nella provincia di Treviso, ricerca BUYER COMPONENTI DI ELETTRONICA da inserire nel proprio organico per potenziamento.

Job della posizione

Dipendendo dal Responsabile Acquisti, con una discreta autonomia operativa si occuerà di:
- Assicurare il migliore valore di acquisto dei particolari assegnati, in logica: qualità, prezzo, consegna.
- Gestire il parco fornitori in collaborazione con gli uffici tecnici, la produzione e la qualità.
- Gestire l’iter degli ordini a fornitore relativi ai prodotti acquistati dall’azienda, dalla creazione dell'ordine all'arrivo delle merci a magazzino, sulla base dei fabbisogni generati dal sistema gestionale aziendale eseguendo solleciti e follow up.
- Pianificare e condurre visite e meeting con i fornitori.
- Partecipare allo scouting di nuovi prodotti e di nuovi fornitori nel settore della componentistica elettronica, in stretta collaborazione con la funzione R&D sia in Italia che all’estero con particolare attenzione ai paesi LCC.
- Rivalutare periodicamente i costi dei materiali per minimizzare e ottimizzare progressivamente tali costi.
- Concordare e migliorare progressivamente le condizioni di pagamento concesse all’azienda dai fornitori.

Requisiti della posizione

Richiesti Diploma o Laurea ad indirizzo elettronico/elettrotecnico, conoscenze tecniche almeno discrete nell’ambito di prodotti elettronici e/o in radiofrequenza che permettano piena autonomia tecnica relativamente alle categorie di acquisto e nell'ambito degli approvvigionamenti da distribuzione elettronica. Ottima conoscenza della lingua inglese ed almeno ¾ anni di esperienza in ruolo analogo. Richiesta disponibilità alla mobilità di circa un 10% del tempo verso Fornitori.

Requisiti della persona

Ottime capacità di negoziazione, di comunicazione sintetica e concreta e di lavoro in team con conseguente orientamento al cliente interno. Capacità di gestione delle urgenze, delle priorità e di problem solving. Forte propensione al cambiamento e al miglioramento continuo. Precisione, ordine, capacità organizzativa.

Note

Assunzione a Tempo Indeterminato, contratto metalmeccanico, con retribuzione commisurata all’effettiva esperienza.
Inserzione valida per tutto il territorio Italiano, previa disponibilità al trasferimento nella provincia di Treviso.
I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati all'Azienda cliente o ad altre Società che ne facciano richiesta a fini di Selezione di Personale. Titolare del trattamento dei dati è Gruppo Vola srl, con sede in Bassano del Grappa (Vicenza), via Colombo 94, a cui il Candidato potrà rivolgersi per l'accesso ai propri dati e per l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 196/2003). Si invita a prendere visione dell'informativa integrale (art. 13 dlgs 196/2003) visitando il ns sito al link
http://www.gruppovola.it/images/autorizzazioni/privacy_policy_gruppovola.pdf
Gruppo Vola diffida chiunque dal diffondere in qualsiasi forma il presente annuncio senza preventiva ed esplicita autorizzazione.
Inserzione Valida per le provincie di
VI TV BL VE PD
 
 
 

 


Seguici anche su