Candidati > Ricerche in corso > FUNZIONARIO COMMERCIALE
 
Rif.16CO0034 del 30/12/2016

 
 
Profilo azienda cliente

Azienda sita in zona Vicenza, operante nella consulenza aziendale e nella formazione in materia di sicurezza sul lavoro ed ambiente, cerca FUNZIONARIO COMMERCIALE per l'area Vicenza – Verona.

Job della posizione

Il consulente dovrà comprendere i fabbisogni del Cliente e soddisfare le sue esigenze, seguendolo nel corso del tempo e stabilendo con lui un rapporto di fiducia. La figura si occuperà della gestione del portafoglio clienti consolidato e della ricerca di nuovi clienti, con fidelizzazione degli stessi tramite contatti periodici e prestando attenzione alla loro soddisfazione. In particolare, per l’80% del tempo il consulente si recherà in visita presso i Clienti stessi e per il restante 20% del tempo sarà presente in sede, dove organizzerà e programmerà le visite presso i Clienti, registrerà nel database tutte le informazioni raccolte, redigerà le offerte, preparerà i report settimanali inerenti l’attività svolta, parteciperà alle riunioni ed ai confronti mensili inerenti il budget. La persona dovrà conseguire gli obiettivi di vendita ed i budget assegnati.

Requisiti della posizione

E’ richiesto diploma di Scuola Superiore, senza preferenza di indirizzo, buona conoscenza del Pacchetto Office e dimestichezza con Posta Elettronica e con i principali broswer di navigazione.
E’ necessaria una pregressa esperienza di almeno 4/5 anni esclusivamente nella vendita di servizi alle imprese.

Requisiti della persona

Persona dinamica e propositiva, con una buona predisposizione al lavoro in team e determinata nel raggiungimento degli obiettivi condivisi. Metodica e puntuale, con buone capacità organizzative, schietta ed in grado di prendersi le proprie responsabilità.

Note

E’ valutata positivamente da parte dell’Azienda la disponibilità ad attivare un rapporto di agenzia in monomandato. Si valuta comunque anche l’assunzione in qualità di dipendente con contratto in funzione dell'esperienza del Candidato. Prevista parte fissa e parte variabile.
I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati all'Azienda cliente o ad altre Società che ne facciano richiesta a fini di Selezione di Personale. Titolare del trattamento dei dati è Gruppo Vola srl, con sede in Bassano del Grappa (Vicenza), via Colombo 94, a cui il Candidato potrà rivolgersi per l'accesso ai propri dati e per l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 196/2003). Si invita a prendere visione dell'informativa integrale (art. 13 dlgs 196/2003) visitando il ns sito al link
http://www.gruppovola.it/images/autorizzazioni/privacy_policy_gruppovola.pdf
Gruppo Vola diffida chiunque dal diffondere in qualsiasi forma il presente annuncio senza preventiva ed esplicita autorizzazione.
Inserzione Valida per le provincie di
VI VR
 
 
 

 


Seguici anche su